Il secondo trofeo della stagione, l'Euro Cup che mette di fronte le ultime vincitrici di Champions e Uefa Cup, se lo porta a casa Atletico x Niente di mister Maria Rosaria Giancarlo, che con un po di fortuna beffa il malcapitato Orlando Leo e la sua Raiders Granata, colpevole di non aver schierato l'elenco dei rigoristi.
La gara è noiosa e l'unico sussulto lo da la doppietta di Piatek per i Raiders Granata, ma non basta perchè tre ammonizioni ed il gol subito da Donnarumma fanno si che mister Leo non vada oltre i 67,5 punti, nonostante il bonus capitano scattato grazie a bomber Piatek. Dal canto suo Atletico x Niente fa una gara di contenimento, con un unica ammonizione ed uno solo gol subito (anch'esso da Donnarumma), ma con il punto di modificatore difensivo che consente a mister Giancarlo di totalizzare 65,5 punti utili per andare ai rigori.
Dal dischetto, freddezza e lucidità per i fucsia-verde con unico errore di Gomez a fronte dei gol di Simeone, Lucas Leiva, Duncan ed Emre Can; dal canto suo invece i granata devono accontentarsi dell'ordine rigoristi inserito in formazione senza possibilità di scelta, ed a tradire sono i 3 errori di Verdi, Gerson e Poli, a fronte dei due gol di Djiks e De Silvestri.
Il risultato finale è stato di 4 reti a 2 ai rigori, dopo che i tempi regolamentari si sono chiusi sul 2-2, e così Atletico x Niente dà seguito alla Uefa Cup dello scorso anno iscrivendo ancora il suo nome nell'albo d'oro della FLB.
Inviati via email risultato dell'incontro, tabellino ed Albo d'oro aggiornato.
Saluti FLB
|