Vi informo che il sito della Twinned’s League è pronto. In corrispondenza della 8° giornata di Serie A si inizia, precisamente sabato 15 ottobre 2016 alle ore 15:00 (salvo cambiamento dell’orario d’inizio della prima partita di Serie A) prende il via la 10a edizione con ai box di partenza 224 fantasquadre (25 fantaleghe) divise equamente tra la Twinned’s Champions League (TCL) e la Twinned’s Europa League (TEL).
Per ognuna delle due competizione la formula del torneo è la seguente:
FASE 1 a gironi: 14 gironi da 8 fantasquadre con gare di andata e ritorno. Le prime 4 di ogni girone accedono alla fase 2;
FASE 2 a gironi: 14 gironi da 4 fantasquadre con gare di andata e ritorno. Le prime due di ogni girone accedono alla fase 3 più le migliori 4 terze scelte in primis per somma totale squadre (la fantamedia totale), a parità i punti totalizzati nel girone, con ulteriore parità il minor nr. di penalità subite a partire dalla fase 1, infine il sorteggio;
FASE 3 ad eliminazione diretta: 16.mi – 8.vi – quarti – semifinale e finale. Fino alla semifinale le gare saranno andata e ritorno con regolamento UEFA x2 i gol fatti fuori casa in caso di parità di gol fatti.
Sul sito http://twinnedsleague.fmsrevo.it/index.php sono presenti i gironi e gli incontri, basta navigare tra i menù per visionare il tutto. Nel menù Documenti fantalega è possibile accedere al link dello schema dei gironi della fase 1 per la TCL e la TEL in modo da avere subito sott’occhio la composizione del proprio girone per risalire ai propri avversari. A tal proposito consiglio di non accedere alle fantasquadre dal menù Squadre in quanto con 224 fantasquadre l’elenco è molto lungo e non è in ordine alfabetico ma accedere dal menù EXTRA dove trovi il sottomenù Leghe affiliate con tutte le fantasquadre divise per fantalega.
VI RICORDO DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE UTENTE E DI INVIARE FIN DA SUBITO LA FORMAZIONE PER TESTARNE LA FUNZIONALITA’ tanto fino allo scadere del tempo è sempre possibile modificarla inviandone una nuova. Se non hai mai utilizzato la piattaforma ReVo l’invio formazione si effettua dal menù Gestione squadra, basta cliccare sul giocatore della rosa a sinistra per inserirlo in formazione, ultimate le scelte cliccare su invio formazione. NON ASPETTATE L’ULTIMO GIORNO, IN CASO DI PROBLEMI SEGNALATI A RIDOSSO DELL’INIZIO COMPETIZIONE DIFFICILMENTE VERRANNO RISOLTI, TESTIAMO ADESSO IL TUTTO.
VI CONSIGLIO DI PROVARE ANCHE LA VERSIONE MOBILE CHE SI OTTIENE CON LO STESSO LINK DELLA VERSIONE DESKTOP, NESSUNA APP.
Segnalate i problemi riscontrati indicando il nome della fantasquadra.
Che il culo sia con voi ma un po’ più con me!