Home Commenti Risultati Invio Formazioni Maggio 13 2025 21:56:29
Navigazione
Home
Forum
FAQ
Downloads
Contatti
Galleria
Cerca
Stagione attuale
Campionato 2013/2014
Partecipanti
Altre competizioni
Agenda

Precedenti campionati
Albo D' Oro
Link Utili
Campionato 2012/2013


Trofei FLB
Leghe Gemellate
FLB per il Sociale
Sponsorizzazioni FLB
Sponsor
VENDESI VESPA PIAGGIO 50 FARO tondo SPECIAL DEL 1966 . Perfetta, Appena restaurata, Perfettamente Marciante, Documenti PRESENTI E IN REGOLA .

PREZZO 2200,00€

per info telefonare 338 4660696

oppure scrivi una mail a fantalegabattipaglia@alice.it

Clicca qui per le immagini

Twinned's League
Sondaggi
chi si piazzera terzo nel campionato 2014-2015

juventus

napoli

roma

milan

lazio

inter

sampdoria o genoa

fiorentina o udinese

altri

Devi loggarti per votare
radio fantagazzetta
presto online la radio del fantallenatore
Agenda
« Maggio 2025 »
D L M M G V S
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
radio fantagazzetta
presto online la radio del fantallenatore
TERMINAL A
Spazio Disponibile
Spazio disponibile per pubblicità! Clicca per info
Contatore stagione 2011/2012
SI COMINCIA

Ciao ragazzi,

come ben sapete i mercati sono chiusi e ci accingiamo a cominciare qst nuova stagione; vi sono stati inviati calendari, classifiche, regolamento, rose definitive e liste disponibili aggiornate, cose che potrete trovare anche su Leghe Fantagazzetta.

 

Ora non ci resta che cominciare a giocare, ed in tal senso vi ricordo alcune cose importanti:

 

-          Per inserire la formazione dovete  entrare su Leghe Fantagazzetta, effettuare il Login, e cliccare su “inserisci formazione”; importante inserire prima il modulo altrimenti non vi fa spostare i giocatori in campo; inoltre la formazione viene accettata dal sistema solo se completate la panchina in tutte e 8 le componenti, nel caso in cui lasciate un posto vacante (in campo o in panchina) la formazione non verrà accettata dal sistema; la formazione va inserita entro 1 minuto prima che inizia la giornata, quindi 1 minuto prima del primo anticipo.

 

-          Nel caso in cui aveste difficoltà ad inserire la formazione su Leghe Fantagazzetta (esempio sito bloccato), è possibile inserirla sul nostro sitowww.fantalegabattipaglia.it; ma deve essere solo un caso estremo di difficoltà; ad ogni modo nella prima giornata, per sicurezza, è consigliabile inserire la formazione su entrambi i siti, ma chiarisco che, in caso per errore inserite due formazioni diverse tra Leghe Fantagazzetta e Fantalega Battipaglia, verrà presa in considerazione sempre la formazione inserita su Leghe Fantagazzetta.

  

-          Le richieste di prestito dovranno essere chieste sempre con le solite modalità, e cioè nello Shoutbox del sito Fantalega Battipaglia, e come sempre chi posta per primo si prende il giocatore in prestito; una richiesta di prestito fatta bene richiede l’inserimento di una frase del tipo “Atletico x Niente (Lega C) congela l’infortunato Van Basten e prende in prestito Careca”; nel caso in cui l’amministratore riesca a farlo in tempo reale, vi modificherà la rosa su Leghe Fantagazzetta sulla base della richiesta del prestito, ma se non dovesse riuscire a farlo, voi dovete schierare il giocatore “congelato” al posto del giocatore “preso in prestito”; procedo con un esempio per essere più chiaro possibile: in rosa ho Van Basten infortunato, e posso richiedere al suo posto il prestito di un giocatore libero sul mercato (vedere regola dei prestiti); devo andare su www.fantalegabattipaglia.it, loggarmi (ed in tal senso sollecito la verifica del Login), postare la richiesta nello Shoutbox accertandomi che nessuno della mia Lega abbia richiesto il prestito dello stesso giocatore (esempio Careca). A qst punto quando vado ad inserire la formazione in Leghe Fantagazzetta, se l’amministratore ha già apportato la modifica in rosa, allora mi limito ad inserire la formazione, ma se per qualsiasi motivo l’amministratore non ha potuto ancora inserire nella mia rosa Careca al posto di Van Basten, quando schiero la formazione, devo inserire Van Basten (giocatore congelato in quanto infortunato) nella posizione in cui avrei inserito Careca (giocatore preso in prestito). Quando cesserà il termine per l’inserimento delle formazioni, ed il sistema bloccherà l’inserimento, sarà cura dell’amministratore andare ad apportare la modifica alla formazione. IMPORTANTE: PER LA RICHIESTA PRESTITI FA FEDE LA LISTA DISPONIBILI CHE MANDO IO IN EXCEL

 

-          Il sito Fantalega Battipaglia è necessario, oltre che per le richieste dei prestiti, anche per la gestione delle altre competizioni; ad esempio, in qst prima giornata, contemporaneamente al campionato si disputeranno anche altre due competizioni, precisamente la Super Cup (finale in gara secca tra i vincenti dello scorso anno di campionato Roger Team e coppa di lega Golden Store Team), e la prima giornata di Fanta C.T., di cui invierò mail a parte

 

Se avete dubbi non esitare a chiedermi

Buon fantacalcio a tutti

FLB

 
Commenti
Non sono stati scritti commenti
Scrivi commento
Prego Loggati per scrivere un commento
Voti
Il Voto è attivo solo per i Membri.

Prego loggati o registrati per votare.

Nessun voto pervenuto
Login
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Iperclub
It Lav
Golden Store
Utenti Online
Ospiti Online: 3
Nessun Membro Online

Membri Registrati: 87
Membri Non Attivati: 0
Ultimo Membro: SS LONGOBARDA
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

vicepresidente
09/01/2021 12:10
NON RICHIEDERE PIU' I PRESTITI IN QUESTO SPAZIO, MA IN INVIO FORMAZIONI NEI TOPIC DI OGNI SINGOLA LEGA

DON ANTO
06/01/2021 10:33
Prendo in prestito Ansaldi per Alex Sandro (covid)

DON ANTO
02/01/2021 10:50
Prendo in prestito Kouamé per Osimhem(covid)

DON ANTO
22/12/2020 17:21
Termino il prestito di Vojvoda per Hickey (Covid) e prendo in prestito Bastoni(Spezia) per Hickey (Covid)

DAM TEAM
19/12/2020 13:26
prendo in prestito Thorsby per schouten e Marin per Benaccer

DAM TEAM
19/12/2020 13:20
prendo in prestito Singo per ansaldi e Goldaniga per Brrezinsky

ANUBI
19/12/2020 09:09
anubi prende in prestito JANKTO per SCHONE THORSBY per BENASSI NZOLA per SANCHEZ

DON ANTO
19/12/2020 08:53
Termino il prestito di Singo x Hickey(Covid) Chiedo in prestito Vojvoda x Hickey (Covid)

DON ANTO
15/12/2020 07:24
Prendo in prestito Singo(Torino) x Hickey(Bologna) covid

DAM TEAM
27/11/2020 21:29
Prendo in prestito Ekdal per Miranchuk (covid) e Di Carmine per l infortunato Defrel

SPAMF
21/11/2020 14:09
SPAM prende in prestito Ilic del Verona per Sensi

ARET E REINA
21/11/2020 10:42
Aretereina chiede in prestito gagliolo per chiellini e colley per kumbulla

SPAMF
20/11/2020 14:22
SPAM prende in prestito Thorsby e Lukic per Molina S. e Pellegrini L. causa covid 19. Grazie

DON ANTO
19/11/2020 09:31
Prendonin prestito Scamacca per Osimhen

LOLITEAM
06/11/2020 18:24
PRESTITO COVID LOLITEAM DZEKO OUT -PANDEV IN

Archivio Shoutbox
Spazio in allestimento
Spazio in allestimento