VI PREGO DI LEGGERE ATTENTAMENTE QST IMPORTANTE COMUNICAZIONE (inviata anche via email)
Ciao ragazzi, come ben sapete, nella settimana dopo la nostra 11° giornata, e precisamente nella settimana dal 25 al 29 Novembre, si terrà il 1° mercato di riparazione (il secondo ed ultimo si terrà a Febbraio). Vi prego di leggere bene con attenzione quanto di seguito vi scrivo per capirne le modalità di svolgimento.
I mercati si terranno esclusivamente via email ed sms (ai soliti indirizzi che conoscete già), e saranno così suddivisi: 1° sessione: invio proprie offerte entro Lunedì 25 Novembre ore 20:00 per tutte e quattro le leghe 2° sessione: invio proprie offerte entro Mercoledì 27 Novembre ore 20:00 per tutte e cinque le leghe 3° sessione: dall'invio dell'aggiornamento rose successivo allla seconda sessione del 27 Novembre, chi prima mi scriverà prima prenderà i giocatori rimasti.
Il mercato di riparazione verrà anticipato da due importanti operazioni che si terranno DA OGGI FINO A SABATO 23 NOVEMBRE, e cioè la conferma dei prestiti, e la vendita dei giocatori presenti in rosa che volete cedere definitivamente;
PERTANTO
Entro Sabato 23 Novembre ore 20:00 dovete effettuare le seguenti due operazioni: 1)inviarmi tutti i giocatori che intendete cedere dalla vostra rosa, giocatori che potrete ancora utilizzare nella prossima giornata di sabato 23 e domenica 24, ma che dopo quella giornata avrete definitivamente venduto e non faranno più parte della vostra rosa, liberando gli spazi per i nuovi acquisti che intenderete effettuare durante il mercato di riparazione; 2)per chi ha effettuato prestiti, indicarmi tutti i giocatori che intendete riscattarvi, pagandoli a prezzo di costo e senza dover fare aste, a meno che lo stesso giocatore non sia stato preso in prestito da più di una squadra, in quel caso si disputeranno delle aste a soldi veri entro domenica sera, con le stesse modalità utilizzate ad inizio anno per la conferma dei giocatori della stagione precedente; ad ogni modo gi eventuali diretti interessati a qst procedura verranno contattati singolarmente e gli verranno spiegate tutte le modalità per potersi riscattare i giocatori tramite asta. Per facilitarvi il tutto, vi allego un file con tutti i prestiti finora effettuati, evidenziandovi in giallo i prestiti che potrebbero essere soggetti ad asta in caso in cui due o più squadre volessero riscattare lo stesso giocatore. Per semplificarvi il tutto, entro sabato dovete solo indicarmi queli prestiti intendete riscattare, e poi il resto vi verrà da me comunicato. Ovviamente il tutto vale anche per eventuali prestiti che verranno richiesti in qst settimana.IMPORTANTE: se si decide di riscattare qualche prestito, non bisogna per forza cedere il giocatore che a suo tempo fu congelato per effettuare quel prestito, ma si può cedere qualsiasi giocatore dello stesso ruolo, basta indicarlo nell'elenco delle cessioni che si vogliono effettuare.
Una volta effettuate qst operazioni, vi invierò (ENTRO DOMENICA 24) i file rose aggiornate con i posti vacanti da colmare durante la fase di mercato di riparazione, e le liste disponibili aggiornate con i giocatori che, ceduti da ciascuna squadra, diventano liberi sulmercato.
I giocatori ceduti vi faranno ricavare il valore in fantamilioni riferiti alle quotazioni di qst settimana, quindi le quotazioni che si prenderanno in considerazione sono quelle che vi sono state inviate, e la stessa cosa vale anche per il riscatto dei prestiti, dove le quotazioni che verranno prese in considerazioni saranno le stesse.
I fantamilioni acquistabili in qst fase di mercato saranno 100, pari a 50 €, a cui aggiungere i fantamilioni ricavati dalle cessioni ed i fantamilioni in vostro possesso al termine del primo mercato svolto a settembre. Ad ogni modo per qualsiasi chiarimento, soprattutto per i nuovi iscritti, resto a completa disposizione, anche telefonica, al numero 328-8171287 oppure 333-2482716
Vi sono state inviate via email le vostre attuali rose, con i prestiti ancora in corso (che cesseranno tutti domenica 24 novembre al termine della giornata) e con la situazione fantamilioni in vostra giacenza, a cui andare ad aggiungere i fm ricavati dalle cessioni, ed i fm che eventualmente si intende ricapitalizzare.
Ciao FLB
|