F.C.Benevento Calcio 2008 dei fratelli Andrea ed Antonio Mannato si aggiudicano la Fantacoppa di Lega, forse la competizione più difficile della nostra Fantalega, e si portano a casa 100 € + trofeo + Viaggio.
Lo fanno sconfiggendo in finale un bravissimo F.C.Sapritana, fomazione commissariata e gestita dall'ottimo Roberto Tenaglia; la finale è appassionante, e vede il successo nella gara di andata di Benevento per 4-2, ma nel ritorno Sapritana è capace di ribaltare la situazione, vincendo per 4-3 ed arrivando con uno scarto di soli 1,5 Magic Punti, portando quindi la sfida ai rigori.
Rigori che si rivelano appassionanti come le due gare, i primi 4 rigori sono realizzati sia da Sapritana (nell'ordine Paletta, Bonucci, De Silvestri e Rigoni Luca) che da Benevento (Marchisio, Totti, Balotelli ed Izco), ma al quinto rigore i decide il tutto, con Sapritana che sbaglia con Estigarribia, mentre Benevento realizza con Borja Valero, e vincendo per 5-4 nella lotteria dei rigori.
E adesso F.C.Benevento potrà sfidare a Settembre il vincitore della Fantalegabattipaglia Black Blocks per aggiudicarsi la Supercup.
La Fantalega Battipaglia si congratula con F.C.Benevento Calcio 2008 per la vittoria dell'ambito trofeo.
Ciao a tutti FLB
|