DOPO AVER RAGGIUNTO LA QUALIFICAZIONE NEL TORNEO FLB .......TANTI INFORTUNI E UN PO' DI TURN OVER.
BE' RAGAZZI CIRCA TRE SETTIMANE FA AVEVAMO CENTRATO IL NOSTRO PRIMO OBIETTIVO ......RAGGIUNGERE LA QUALIFICAZIONE DEI PLAYOFF FINALI SENZA PASSARE DALLE ELIMINATORIE , COSI' ARRIVIAMO DIRETTAMENTE ALLE SEMIFINALI .
SIAMO ARRIVATI A INCONTRARE IL NAPOLI CON MOLTI INFORTUNI E PER NON RISCHIARE ALTRI CHE CI SARANNO CONTRO LA JUVENTUS IN COPPA SI E' PREFERITO ADOPERARE UN TURN OVER DOVE LE UNICHE CONFERME ERANO ANDREA TENAGLIA ( PERCHE' ORGANIZZATORE DEL TORNEO ) E VITO CAPONIGRO ( IN QUALITA' E PERCHE' IL CAPITANO E IN QUESTE OCCASIONI SI VEDE IL VERO CAPITANO) .....NONOSTANTE LE CONVOCAZIONI DELL' OTTIMO MARCO CAPONIGRO CHE FINALMENTE IN FASE DI RECUPERO CENTRA UN OTTIMA PRESTAZIONE E IL SUO PRIMO GOL , DELL'OTTIMO PEPPE PALMENTIERI CHE SI DILETTA ANCHE IN PORTA NEL SECONDO TEMPO E SECONDO IL MIO GIUDIZIO IL MIGLIORE IN CAMPO ( IN PORTA ) E L'OTTIMO PALMIERI ANTONIO ANCHE SE SOTTO PORTA TEMPOREGGIA UN PO' TROPPO MA CREARE COMUNQUE OTTIMI SPAZI ANCHE IL SOTTOSCRITTO NONOSTANTE L'INFORTUNIO AL BRACCIO HA DOVUTO DARE IL SUO MODESTO CONTRIBUTO PIU' PER IL MORALE CHE PER MOTIVI TECNICI .
I PRESUPPOSTI NON ERANO OTTIMI INVECE DOPO UN PRIMO QUARTO D'ORA DELUDENTE IN QUANTO C'ERA POCO IMPEGNO SUBENDO 4 GOL E IL MORALE AI MINIMI CON L'ENTRATA DEL PRESIDENTE ( IN OTTICA PSICOLOGICA ) TUTTO E' CAMBIATO E ALLA FINE LA GARA E' TERMINATA :
NAPOLI - CHIEVO 9 - 5
Marcatori Napoli: Busti al 9' e 30', Paraggio al 14', Zaccaria al 19', Ruggiero al 21', Polverino al 25', 39' e 41', Macrì al 32'. Marcatori Chievo: Caponigro M. al 33', Tenaglia A. al 36' e 44', Caponigro V. al 42' e 48'.
Migliori in campo: Busti U. (Napoli) e Caponigro V. (Chievo)
SI RINGRAZIA TUTTI I PRESENTI PER IL MASSIMO IMPEGNO .......E DICIAMO LA VERITA' LO ABBIAMO FATTO SOPRATUTTO PER IL NOSTRO AMICO TENAGLIA ANDREA.
stella rossa tenagliail marzo 28 2013 16:03:06
Alla luce anche della sconfitta di coppa con la Juve, direi che è il caso che prenda io in mano la situazione: prima di tutto di tornare a giocare, poi di mettermi la fascetta, ed infine di gestire i cambi al posto di Tiziano.................
stella rossa tenagliail marzo 30 2013 13:12:20
solo adesso ho saputo quello che è successo mercoledi alla partita, e sinceramente sono profondamente deluso: siamo lo sponsor principale del torneo, e proprio noi dobbiamo dare l'esempio, quindi in futuro si prega di abbassare i toni, tenere un comportmento consono, e di ritornare a ciò che deve essere lo spirito del torneo; mi riferisco ovviamente a tutti, ma in primis a chi finora ha portato la fascetta di capitano (che non porterà più), ed a chi in panchina dirige la squadra, ed a volte anche l'arbitro, e spesso minaccia il ritiro dal torneo, cosa assurda visto che il torneo lo organizziamo noi.
Mi prenderò mille critiche, ma era doveroso dire la mia, a prescindere dagli episodi accaduti, e che spero non si ripetano più
PRESIDENTEil marzo 30 2013 23:03:05
non so cosa possano pensare i ragazzi che stanno venendo a giocare ma certamente concordo con luca sull'episodio questo lo sanno .......ma dico che nel calcio tutto si chiarisce di persona e nello spogliatoio quindi chiaritevi di persona . comunque a fine partita non si son notate lamentele da parte dell'organizzazione be' si vede che eravamo troppo incavolati .
ho portato la squadra alle qualificazioni come quarto posto e quindi nella fase finale e passato il turno di coppa se eliminiamo l'unico episodio di vito che ha messo le mani in faccia ad un giocatore penso ho fatto il mio dovere in oltre ho giocato contro il napoli in una partita che non diceva nulla in merito alla classifica con un braccio fuori uso e in terapia .
son convinto che con una squadra affiatata e unita con le nostre caratteristiche non c'e' napoli , juve , fiorentina che mantenga tutte le abbiamo messe sotto poi ci siamo un po' cullati quindi benedico il ritorno e la carica di luca tenaglia e spero e credo che dara' la tardiva unita' che ci manca.
io son contento cosi' e anzi ben venga questo impegno che ti sei preso o che vi siete presi .........spero che facciate meglio di me per far cio' bastera' vincere in coppa contro la fiorentina e passare le semifinali contro la juve o una tra napoli e fiorentina e sono tutte li a poche settimane ........sperando che non accada quello che temo .......cioe' seguire alcuni giocatori fondamentali di questa rosa non e' facile anche emotivamente ma questi hanno fatto la differenza pertanto non vanno persi ma bisogna chiarire nello spogliatoio.
finalmente un po' di tempo serale per i miei figli .
forza flb chievo
vicepresidenteil aprile 01 2013 19:13:01
guarda che scherzavo, figurati se non voglio che vieni al campo.
Era solo una provocazione, scritta prima di sapere degli episodi accaduti contro la Juventus.
Riguardo alla gestione, nessun problema, tutti uniti si vince, però credo che dobbiamo sfruttare di più la rosa, con più cambi; molte partite avevamo il vantaggio rispetto agli avversari di essere 7-8 persone, loro erano in 5 contati, ed a fine gara eravamo più stanchi noi; sfruttando i cambi si può far si che in ogni momento della gara si sia sempre al massimo delle proprie forze, e con una freschezza atletica che gli altri che giocano in 5 non possono avere.
E lo dico per esperienza di giocatore di calcio a 5 da ormai 7 anni.
Cmq credo sia importante che in ogni partita ci siano 8 persone, e che i cambi vengano sfruttati il più possibile; ma ovviamente non posso farlo io in quanto resto del parere che chi sta in campo non può fare anche l'allenatore, perchè mancherebbe la lucidità per gestire i momenti della gara. Per qst chiedo a te di allinearti in qst cosae di sfruttare un cambio ogni 5 minuti, facendo si che la squadra sia sempre equilibrata.
Scrivi commento
Prego Loggati per scrivere un commento
Voti
Il Voto è attivo solo per i Membri.
Prego loggati o registrati per votare.
Nessun voto pervenuto
Login
Non sei ancora un membro? Clicca qui per registrarti.
Dimenticata la password? Richiedine una nuova qui.
Iperclub
It Lav
Golden Store
Utenti Online
Ospiti Online: 3
Nessun Membro Online
Membri Registrati: 87 Membri Non Attivati: 0 Ultimo Membro: SS LONGOBARDA
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio
vicepresidente 09/01/2021 12:10 NON RICHIEDERE PIU' I PRESTITI IN QUESTO SPAZIO, MA IN INVIO FORMAZIONI NEI TOPIC DI OGNI SINGOLA LEGA
DON ANTO 06/01/2021 10:33 Prendo in prestito Ansaldi per Alex Sandro (covid)
DON ANTO 02/01/2021 10:50 Prendo in prestito Kouamé per Osimhem(covid)
DON ANTO 22/12/2020 17:21 Termino il prestito di Vojvoda per Hickey (Covid) e prendo in prestito Bastoni(Spezia) per Hickey (Covid)
DAM TEAM 19/12/2020 13:26 prendo in prestito Thorsby per schouten e Marin per Benaccer
DAM TEAM 19/12/2020 13:20 prendo in prestito Singo per ansaldi e Goldaniga per Brrezinsky
ANUBI 19/12/2020 09:09 anubi prende in prestito JANKTO per SCHONE
THORSBY per BENASSI
NZOLA per SANCHEZ
DON ANTO 19/12/2020 08:53 Termino il prestito di Singo x Hickey(Covid)
Chiedo in prestito Vojvoda x Hickey (Covid)
DON ANTO 15/12/2020 07:24 Prendo in prestito Singo(Torino) x Hickey(Bologna) covid
DAM TEAM 27/11/2020 21:29 Prendo in prestito Ekdal per Miranchuk (covid) e Di Carmine per l infortunato Defrel
SPAMF 21/11/2020 14:09 SPAM prende in prestito Ilic del Verona per Sensi
ARET E REINA 21/11/2020 10:42 Aretereina chiede in prestito gagliolo per chiellini e colley per kumbulla
SPAMF 20/11/2020 14:22 SPAM prende in prestito Thorsby e Lukic per Molina S. e Pellegrini L. causa covid 19. Grazie
DON ANTO 19/11/2020 09:31 Prendonin prestito Scamacca per Osimhen
LOLITEAM 06/11/2020 18:24 PRESTITO COVID
LOLITEAM
DZEKO OUT -PANDEV IN