Ciao ragazzi, la presente per comunicarvi che la prossima settimana, quella che va dal 13 Febbraio, si disputerà il secondo ed ultimo mercato di riparazione.
E come per tutti i mercati, la settimana precedente dovranno essere comunicate le cessioni e le conferme dei prestiti. Pertanto il primo passo da fare è quello che entro Venerdì 10 Febbraio ore 20:00 ciascuna squadra dovrà comunicare:
1)tutti i giocatori presi in prestito (che vi sono stati inviati via e-mail) su cui si vuole effettuare il riscatto (riscatti che saranno validi soltanto da Lunedì 13 Febbraio).
2)tutti i giocatori delle proprie rose che si intendono cedere definitivamente (che però potranno ancora essere schierati nella prossima giornata, e che saranno definitivamente ceduti a partire dal 13 Febbraio).
Una volta che ciascuna squadra avrà comunicato cessioni e conferme prestiti, vi verranno comunicate le rose e le liste disponibili aggiornate (max entro Domenica 12 Febbraio), e da Lunedì 13 Febbraio inizierànno i mercati (vi verrànno comunicate successivamente modalità e calendario dei vari mercati, che si terranno via email).
Vi ricordo che in qst mercato potranno essere ricapitalizzati max 50 fantamilioni pari a 25 €.
Infine qualche informazioni importanti: -nei casi di giocatori presi in prestito da più squadre, avranno la precedenza le squadre che hanno richiesto il prestito per primi (nello specifico 3 casi: Diamanti tra Jazz e Bora Soccer, Nocerino tra Gli Allegri e A.C.Milan, e Borini tra Jazz e Penocchio); nel file allegato i prestiti sono stati inseriti in ordine cronologico; -verranno automaticamente ceduti tutti quei giocatori che non fanno più parte della nostra serie A (come ad esempio Cissè, Thiago Motta, Ghezzal, ecc ecc); -le quotazioni che verranno prese in considerazione, sia per le cessioni, sia per le conferme prestiti che per i mercati, sono quelle che usciranno Lunedì 6 Febbraio; -sarà possibile effettuare ancora prestiti fino a Giovedì 9 Febbraio, entro le ore 20:35, orario di chiusura forum invio formazione causa anticipo Lazio-Cesena, e chi effettuerà prestiti in qst settimana dovrà anche comunicarmi se intende poi riscattarli o meno; -cessioni e conferme prestiti dovranno essere inviati via email all'indirizzo tenny4dj@virgilio.it, o via sms al mio numero 333-2482716.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, vi prego di rispettare le scadenze FLB