OFF LIMITS promossa, F.C.ISCHERDA & DERECIA e S.A.I.E. FC retrocesse
Scritto da stella rossa tenaglia il Maggio 04 2013 18:56:41
Nel corso della 32°giornata, altri tre responsi matematici, con Off Limits che ottiene la matematica promozione alla Lega successiva, mentre Fantabest, Nerazzurro e Di4bolika, vengono matematicamente retrocessi alla Lega inferiore.

Off Limits di mister Gerardo Macellaro, orfano del socio Antonio Tortoriello, che ha abbandonato a campionato in corso, si è fatto carico dell'intera società, e mette in piedi una stagione da incorniciare, con la promozione in Lega "B" ottenuta la scorsa settimana, che fa seguito alla vittoria della Champions Cup arrivata qualche settimana prima; inoltre lo stesso Off Limits è l'unica squadra ancora in lizza in Twinned's League, dove deve giocare la gara di ritorno dei quarti di finale. Per lui la stagione non è finita, visto che in quest'ultima giornata cercherà di strappare a Sei Un Piatto Vuoto il primo posto di Lega.

Discorso diverso invece per le due retrocesse:

F.C.Ischerda & Derecia, così come Fantabest la settimana prima, conferma la regola che vede le neopromosse subito retrocesse; infatti delle tre squadre salite dalla scorsa Lega"B", l'unica a salvarsi è stata Stalker, mentre F.C.Ischerda e Derecia di Antonio Palmieri, pur lottando di più rispetto a Fantabest, è arrivata comunque la retrocessione; il buon Antonio Palmieri paga l'inesperienza nel testa a testa finale con i più esperti Super C.Team, Pino Team e Forza Fortissimi; per lui si ripartirà dalla Lega"B", più agguerrito che mai.

Infine S.A.I.E. FC non riesce a coronare una buona rimonta, e deve arrendersi alla retrocessione in Lega"C2", retrocessione dovuta molto alla sua prima parte di stagione piena di mancanze, di formazioni non inserite, e di mercato fatto male; c'è ancora una speranza di ripescaggio per il buon mister Daniele Ciardi, ma molto dipenderà anche dall'esito delle graduatorie finali.

Congratulazioni da parte dello staff della FLB ad Off Limits per la promozione ottenuta, ed un grosso in bocca al lupo di pronta risalita per le due squadre retrocesse.

News Estesa