BELLA LETTERA A TUTTI I FANTALLENATORI "SOGNO DI UN’ ASTA DI MEZZA ESTATE "
IL CARO AMICO LUCA TENAGLIA MI HA INVIATO NEI GIORNI SCORSI QUESTA EMAIL CHE MI HA DATO UNA FORZA IN PIU' , UNA LETTERA MOLTO CONVOLGENTE , PERFETTA PER RAPPRESENTARCI TUTTI NOI MALATI DI QUESTO GIOCO .
ECCO IN MODO INTEGRALE :
SOGNO DI UN’ ASTA DI MEZZA ESTATE
E rieccoci, dopo un’altra estate passata ad
attendere. Lo sapevo che non avrei dovuto rispondere al
telefono CONTINUA ......CLICCA E LEGGI
Ciao ragazzi, finalmente si ricomincia.
La prima fase consiste nella conferma dei tre giocatori in rosa: un difensore, un centrocampista ed un attaccante (sono esclusi i portieri). La conferma deve essere fatta entro e non oltre Venerdi 28 Agosto ore 20:00.Le conferme devono essere
fatte da parte di tutti i partecipanti alle LEGHE "A","B" e "C1",
mentre non saranno fatte per le leghe "C2" E "D" in quanto trattasi quasi completamente di nuovi iscritti (i vecchi iscritti Sapri e Real Soccer avranno un bonus di 40 fm sul proprio budget).
Vi allego i file delle tre leghe con le rose dello scorso anno, e da li dovrete
segnalarmi quali giocatori intendete conservarvi, pagandoli al prezzo aggiornato sulle quotazioni gazzetta che usciranno martedi 25 Agosto (dal file non sono stati cancellati i giocatori andati all'estero come Kakà o Ibrahimovic, ma è logico che gli stessi non possono essere confermati).
In caso due squadre decidessero di confermare lo stesso giocatore, si disputerebbe un asta con soldi veri, in cui chi offre di più acquista il giocatore, e chi perde l'asta si posta a casa l'offerta in denaro fatta dal contendente. Ovviamente il valore del giocatore da scalare sul budget resterà lo stesso della quotazione al 25 Agosto;
coloro i quali perderanno all'asta un giocatore che si intende confermare, avranno
cmq diritto a confermarne un'altro dello stesso ruolo facente cmq parte della rosa dell'anno precedente. In poche parole tutte le squdre devono aver la possibilità di arrivare al mercato di Settembre con già in rosa 3 giocatori confermati a prezzo di costo. Ovviamente la conferma è un atto facoltativo e non obbligatorio, per cui volendo si potrebbe anche rinunciare oppure confermarne 2 opure 1 solo, ma sarebbe una opportunità persa.
Vi ricordo che il budget iniziale è di 300 fantamilioni, che può essere incrementato facoltativamente nel mercato di Settembre di altri max 200 fantamilioni (pari a 100 €). I mercati si terranno seguendo il seguente calendario:
-Martedi 1 Settembre LEGA "A"
-Mercoledi 2 Settembre LEGA "B"
-Giovedi 3 Settembre LEGA "C1" e LEGA "C2"
-Venerdi 4 Settembre secondo turno LEGA "A" e LEGA "B"
-Domenica 6 Settembre secondo turno LEGA "C1" e LEGA "C2".
Orari, luogo ed eventuali turni successivi vi verranno comunicati entro fine Agosto, così come vi saranno comunicate le modalità di mercato, che sono le stesse degli anni precedenti.
Mi raccomando la puntualità nel mandarmi le conferme, per consentire in caso di aste, che le stesse vengano svolte prima dell'inizio del mercato.
Vi ricordo che il campionato inizierà domenica 13 Settembre.
Ne approfitto per ricordarvi che sono ancora aperte le iscrizioni, mancano solo 3 posti per completare la serie C2 e poi ci sarà da completare i 12 posti della serie D.
E' sempre valido il bonus di 10 € per ogni persona che farete iscrivere al campionato.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti ai soliti recapiti:
-mail: tenny4dj@virgilio.it
-telefoni: 347-0157218 oppure 333-2482716
Vi allego anche il regolamento ufficiale 2009/10, valido soprattutto per i nuovi iscritti, a cui però anticipo che verrà mandata loro una mail dettagliata prima che si inizi il mercato.
Saluti
LUCA TENAGLIA
gemellaggio fantalegaspicchio di empoli e mediterraneo cup.
EFFETTUATO IL GEMELLAGGIO CON PIANETAEMPOLI ( IL FANTACALCIO E NON SOLO PIU' IMPORTANTE DI EMPOLI ) E PER L'OCCASIONE ISTITUITO IL TROFEO IL TROFEO MEDITERRANEO CUP CHE SI TERRA' OGNI ANNO TRA LE SUE REALTA' FANTACALCISTICHE .
La FLB annuncia la prima grande novità della stagione, per festeggiare i nuovo gemellaggio e il nostro quinto anniversario.
E' nata una nuova competizione la Mediterraneo Cup, e sarà disputata tra le squadre vincitrici della Lega FantaCalcio Spicchio detto anche pianeta empoli (Palma di Majorca di Linda Assirelli) e della FantaLegaBattipaglia (Fedayn di Pierpaolo Darino).
Lega FantaCalcio Spicchio e FantaLegaBattipaglia congiuntamente comunicano che è stato ufficializzato in data 30 luglio 2009 un vero e proprio gemellaggio che ha dato vita a questa sorta di competizione nazionale.
La gara finale-secca tra PALMA DI MAJORCA e FEDAYN valevole per la prima edizione della Mediterraneo Cup si svolgerà sicuramente durante la prima parte della stagione, nel periodo compreso tra settembre e dicembre. Ovviamente nei prossimi giorni sarà comunicata la data ufficiale dell'incontro.
Di seguito il link per visitare il sito ufficiale della Lega FantaCalcio Spicchio:
http://www.pianetaempoli.it
mentre in quest'altro link troverete la loro pagina della nostra presentazione
tutto e' nato dopo che ci hanno contattato e chiesto notizie su un nostro iscritto ( superempoli ) su come mai aveva scelto quel nome e altre curiosita' e come dice toto' da cosa nasce cosa abbiamo subito stabilito un notevole filing e ci auguriamo che i nostri iscritti e i loro iscritti possano incontrarsi un giorno chissa' quando qualcuno di voi andra' a visitare empoli oppure qualcuno di loro visitera' la nostra costiera salernitana.
E' DIFFICILE AVVICINARSI AL PC E APRIRE LA POSTA , I VARI SITI E SOPRATUTTO QUESTO SITO. RIINIZIARE CON UN SENSO DI VUOTO IMMENSO , TI SENTI VUOTO E SENZA METE E' DAVVERO DURA MA IL VOSTRO AFFETTO DI TUTTI GLI ISCRITTI ( CAPPIELLO , TARANTINO ECC. SCUSATE SE NON VI SCRIVO TUTTI ) CHE MI SON VENUTI A TROVARE , TELEFONARE , AVERMI SCRITTO E L'APPOGGIO DEI RAGAZZI DELL'ASSOCIAZIONE GUGLIELMOTTI ....MIMMO VOLPE , DARINO CAMMAROTA ECC. ( SCUSATE SE DIMENTICO ALTRI ) E DEL VICE E FAMIGLIA TENAGLIA MI HAN DATO LA FORZA DI RIINIZIARE A PICCOLI PASSI MA DI RINIZIARE SEMPRE CON L'INCOLMABILE VUOTO CHE SOLO UNA DOLCISSIMA E MAGNIFICA MAMMA PUO' LASCIARE . NON SARO' MAI PIU' LO STESSO QUESTO LO SO SOPRATUTTO PER DEI RIMPIANTI E PER QUESTO VI INVITO A DEDICARE PIU' TEMPO E CAREZZE ALLE VOSTRE MAMME CHE SONO UNICHE E SOLE ! GRAZIE A TUTTI MI SIETE STATI MOLTO VICINI.
Tiziano, amico mio,
la mia lontananza di questo momento mi rende impossibile esserti vicino fisicamente, ma sono al tuo fianco con il mio cuore in questo terribile momento della tua vita.
Con sincero affetto
LUCA TENAGLIA
V CAMPIONATO FANTACALCIO 2009-2010
“FANTALEGABATTIPAGLIA”
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL QUINTO CAMPIONATO DI FANTACALCIO PER LA STAGIONE 2009-20010 RIGUARDANTE LA QUINTA LEGA SERIE CD ( serie a ,b, c complete dall'anno scorso ), I POSTI SONO LIMITATI A 12 UNITA' , IL GIRONE SARA' COMPOSTO DA 12 SQUADRE .
A FINE CAMPIONATO OLTRE AL CAMBIO DI CATEGORIA PER LE VINCENTI ( NATURALMENTE ANCHE PER GLI SCONFITTI), LE STESSE SARANNO PREMIATE CON PREMI E TROFEI ( Per la serie D saranno premiate le prime tre posizioni ) INOLTRE GLI ISCRITTI PARTECIPERANNO ALLA COPPA DI LEGA (cumulativa per le 5 leghe),ALLA CLASSIFICA CAPOCANNONIERE E CON L'AIUTO DEGLI SPONSOR CI SARANNO ALTRE PREMIAZIONI ( da definire a campionato in corso) E AL TERMINE DI OGNI GIORNATA CALCISTICA SARA' PREMIATO IL MIGLIORE DI GIORNATA SIA DI LEGA CHE DEL FLB . QUINDI CI SARANNO PREMI OGNI SETTIMANA . L’UNICO FANTACALCIO A OFFRIRE TUTTO CIO’.
IL CAMPIONATO DI SERIE D INIZIERA' IL 13/09/2006.
IL REGOLAMENTO MOLTO SIMILE AL CLASSICO FANTACALCIO DI LEGA ( A SCONTRI DIRETTI ANDATA , RITORNO E NEUTRO) E’ SCARICABILE DAL NOSTRO SITO WWW.FANTALEGABATTIPAGLIA.IT COMPRESA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PER SVOLGERE IL CAMPIONATO DOVE VI SARANNO FORNITE TUTTE LE INFORMAZIONI SPECIFICHE. LE FORMAZIONI SI INSERIRANNO TRAMITE IL SITO E TUTTO SARA’ SVOLTO SEMPRE TRAMITE IL NOSTRO SITO.
TERMINE DELL' ISCRIZIONE IL 03/09/2006 O AL RAGGIUNGIMENTO DEL QUORUM MASSIMO, QUOTA DA VERSARE ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE 15,00 EURO ( PRIMA DEL 03 SETTEMBRE) E SUCCESSIVE 3 RATE DA 24,00 IN TRE PERIODI DIFFERENTI ( si presume ottobre – dicembre – gennaio) PER UN TOTALE DI 87,00 EURO. LA QUOTA TOTALE VI PERMETTE DI PARTECIPARE A TUTTE LE COMPETIZIONI SU INDICATE.
COSA ASPETTI ISCRIVITI E COLLAUDA LE TUE DOTI DA FANTALLENATORE, HAI BISOGNO SOLO DI PASSIONE PREPARAZIONE E SERIETA' PER PARTECIPARE ! TI ASPETTIAMO !!!
PER INFO E ISCRIZIONI : WWW.FANTALEGABATTIPAGLIA.IT
FANTALEGABATTIPAGLIA@ALICE.IT CELL. 3384660696
Ciao ragazzi, siamo agli sgoccioli e tra poco si riparte con la nuova stagione fantacalcistica 2009-10.
Questa e-mail per darvi poche ma importanti informazioni sul prossimo campionato che ci attende, e per riferirvi che la premiazione dello scorso campionato è stata rimandata a fine Agosto per problemi di natura logistico-organizzativa: sarete contattati in tal senso.
Andiamo con ordine:
-prima di tutto una comunicazione di emergenza: vi ho allegato i file con i vari indirizzi e recapiti telefonici per lega, e vi prego di segnalarmi eventuali variazioni o eventuali aggiunte da fare;
-poi si comunica che, essendo la detentrice del trofeo, Roger Team prenderà parte alla prossima FantaChampions League pur non essendosi classificata tra le prime 4 della sua lega, prendendo il posto appunto della quarta in graduatoria, Baccoxbacco, che viene così declassata in FantaUefa Cup;
-infine alcune date: la serie A comincerà il 23 Agosto, ma come al solito il nostro fantacalcio prenderà il via dala terza giornata in poi, e cioè dal 13 Settembre (giornata in cui, oltre alla prima giornata, si disputeranno anche FantaEuro Cup e SuperFantacoppa di League); orientativamente i vari mercati inizieranno dal 31 Agosto in poi, mentre per le conferme anno precedente sarete contattati dopo ferragosto, con scadenza intorno al 25 Agosto.
INFINE UN AVVISO PER TUTTI VOI: SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA PROSSIMA STAGIONE, OBIETTIVO ARRIVARE A 60 PARTECIPANTI; SEMPRE VALIDO IL BONUS DI 10 EUR PER OGNI PERSONA CHE PORTATE
A presto e buone vacanze a tutti voi
LUCA TENAGLIA
TANTI AUGURI DA TUTTO IL FANTALEGABATTIPAGLIA AL NOSTRO AMICO E ISCRITTO STEFANO TENAGLIA ( NONCHE' FRATELLO DI LUCA IL VICE!) DI SQUADRA FORTISSIMI . TI AUGURIAMO UNA VITA DI FELICITA' E AMORE CON LA TUA DOLCE META'! AUGURIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUNEDI' 6 LUGLIO ORE 21,00 PREMIAZIONE PARZIALE FLB 08/09
INVITO PER TUTTI GLI ISCRITTI
lunedi' 6 luglio ore 21,00 presso bar art cafe' ci sara' la premiazione parziale anticipata dei premi ( soggiorno e viaggi ) + le vincite ( no i trofei ) . l'art cafe' si trova vicino alla banca intesa via piave - battipaglia .
e' importante confermare tramite email a fantalegabattipaglia@alice.it la tua presenza .
con l'occasione vi ricordo che il sito e' stato aggiornato e nel lato sinistro c'e' il banner per i nuovi fantallenatori per iscriversi al fantacampionato flb 09/10