Bora Soccer promosso, Stalker e Penocchio: addio Lega"A"
Scritto da vicepresidente il Aprile 05 2014 00:53:59
Nel corso della 29°giornata, Bora Soccer ottiene la matematica promozione alla Lega"A", mentre Stalker e Penocchio, vengono matematicamente retrocessi alla Lega inferiore.

Bora Soccer di mister Daniele Esposito e Giuliano Parrella arriva alla tanto rincorsa Lega"A" dopo un dominio in condivisione con Vegeta (già promosso la scorsa settimana), e nelle prossime settimane sapremo chi tra queste due squadre vincerà il primo premio di Lega"B" ed il premio Magic Punti della stessa Lega, e scopriremo anche fin dove la coppia Esposito/Parrella riuscirà a spingersi anche nelle due competizioni dove sono ancora in corso, e cioè òa Fantacoppa di Lega e la Uefa Cup.

Per due squadre che riescono a raggiungere il sogno Lega"A", ce ne sono due che purtroppo questo sogno devono abbandonarlo: trattasi di Stalker e di Penocchio.
Stalker di Pasquale Giancarlo lascia la Lega A dopo due anni di permanenza, coronati da una tranquilla salvezza lo scorso anno, ma da un campionato nato ale qst anno, e a nulla è servito lo scatto d'orgoglio delle ultime giornate, dove ha racimolato più punti di quanti messi insieme nelle prime 20 gare.
Discorso diverso per Penocchio di mister Ferdinando Petrone: dopo il mercato di Settembre in molti lo davano come principale favorito insieme a Super C.Team, ma a quanto pare la sua rosa non era poi così competitiva, ed è stata la vera delusione della massima categoria.
Adesso queste due squadre dovranno comunque darsi battaglia per cercare di non arrivare ultime e poter così sperare in un ipotetico quanto difficile ripescaggio per il prossimo campionato.

Sentite congratulazioni da parte dello staff della FLB a Bora Soccer per la promozione ottenuta, ed un grosso in bocca al lupo di pronta risalita per Stalker e Penocchio: conoscendo la passione e l'attaccamento dei due mister, siamo sicuri che saranno pronti a costruire squadre forti per una pronta risalita.

FLB
News Estesa