Home Commenti Risultati Invio Formazioni Aprile 22 2019 12:46:05
Navigazione
Home
Forum
FAQ
Downloads
Contatti
Galleria
Cerca
Stagione attuale
Campionato 2013/2014
Partecipanti
Altre competizioni
Agenda

Precedenti campionati
Albo D' Oro
Link Utili
Campionato 2012/2013


Trofei FLB
Leghe Gemellate
FLB per il Sociale
Sponsorizzazioni FLB
Sponsor
VENDESI VESPA PIAGGIO 50 FARO tondo SPECIAL DEL 1966 . Perfetta, Appena restaurata, Perfettamente Marciante, Documenti PRESENTI E IN REGOLA .

PREZZO 2200,00€

per info telefonare 338 4660696

oppure scrivi una mail a fantalegabattipaglia@alice.it

Clicca qui per le immagini

Twinned's League
Sondaggi
chi si piazzera terzo nel campionato 2014-2015

juventus

napoli

roma

milan

lazio

inter

sampdoria o genoa

fiorentina o udinese

altri

Devi loggarti per votare
radio fantagazzetta
presto online la radio del fantallenatore
Agenda
« Aprile 2019 »
D L M M G V S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
radio fantagazzetta
presto online la radio del fantallenatore
TERMINAL A
Spazio Disponibile
Spazio disponibile per pubblicità! Clicca per info
Contatore stagione 2011/2012
torneo joga bonito inizio girone di ritorno
Networkil torneo joga bonito al quale flb partecipa con una sua formazione formata da 15 iscritti al fantalegabattipaglia e' giunto al girone di ritorno per ora il nostro piazzamento e' illustre e forse anche inaspettato per come il girone di andata si e' evoluto. riporto la classifica al termine del girone di andata ricordando che venerdi' 28 marzo ore 20,50 inizia il girone di ritorno e quindi dovremo giocare, i convocati saranno contattati entro stasera. con l'occasione ricordo che si sono liberati due posti nella nostra rosa causa infortuni di cappiello e gala pertanto chi vorra' partecipare me lo comunichi a fantalegabattipaglia@virgilio.it o contattandomi telefonicamente .

CLASSIFICA 15°GIORNATA



P
SIVIGLIA 31
F.L.B. MAIORCA 27 ( formazione del fantalegabattipaglia )
VALENCIA 26
DEPORTIVO LA CORUNA26
ATLETICO MADRID 25
GETAFE * 25
VILLARREAL * 22
BARCELLONA *** 16
REAL SARAGOZZA * 11
ESPANYOL ** 10
ATHLETIC BILBAO * 9
REAL MADRID * 8
OSASUNA 4
RECREATIVO HUELVA R


* 1 punto di penalizzazione
** 2 punti di penalizzazione
*** 3 punti di penalizzazione
Situazione Fantacoppa di Lega e Champions League
Sembrava tutto scontato ed invece non sono mancate le sorprese nelle gare di ritorno dei Quarti di finale di Fantacoppa e nelle Semifinali di Champions League; ma entriamo nel dettaglio:

CHAMPIONS LEAGUE: gare davvero equilibrate che si concludono entrambi con una vittoria per parte, e quindi le squadre che passano il turno lo fanno solo grazie alla somma dei Magic Punti nelle due gare; doveva recuperare 11,5 punti La Triade nei confronti di Roger Team, ma ne riesce a recuperare soltanto 7,5, quindi passa il turno Roger Team; clamorosa rimonta riuscita invece nell'altra gara, dove Fuorigioco Soccer doveva recuperare 10,5 punti contro The Dam, e nel ritorno vince con uno scarto di 13,5 punti che gli consentono di passare il turno.
Finale tutta di Top League con un emozionante Fuorigioco Soccer - Roger Team, con qst ultimo leggermente favorito.

FANTACOPPA DI LEGA: anche qui regna l'equilibrio nonostante i verdetti abbastanza netti delle gare di andata; vincono una gara a testa Baccoxbacco e Forza Juve, ma a spuntarla è Baccoxbacco che recupera i 7,5 punti persi all'andata con una vittoria di 8,5 punti, quindi per Forza Juve (che speriamo possa rifarsi in campionato dove è in corsa per la promozione) si tratta di una vera e propria beffa; abbastanza facile il superamento del turno per il detentore in carica Super Empoli che, dopo la vittoria dell'andata, si accontanta di un buon pareggio al ritorno contro un dimesso Showtime; grande invece la prestazione di Bandabardò, che recupera la sconfitta di misura dell'andata (-4) strapazzando al ritorno MiròSoccer fuori fase con un secco +23; infine supera il turno abbastanza tranquillamente il finalista della scorsa edizione C.Team che, dopo la netta vittoria dell'andata, gestisce un tranquillo pareggio contro La Triade.
Ne derivano due particolarità: la prima è che le due finaliste dello scorso anno si confermano ai vertici di qst manifestazione, dimostrando grandi capacità gestionali e ottima costanza; la seconda è che in semifinale sono giunte una rappresentante per ogni lega, il che rende il tutto ancor più avvincente.
Le semifinali saranno nell'ordine Bandabardò-SuperEmpoli e Baccoxbacco-C.Team

Appuntamento al 30 Marzo per le gare di andata delle semifinali di Fantacoppa e della finale di Champions, con ritorno il 6 Aprile.
Consegna delle formazioni per la giornata di sabato
IMPORTANTE: in occasione della Pasqua il campionato anticipa la sua giornata a Sabato, quindi consegna formazioni tassativa entro Sabato ore 14.
davvero complimenti a roger per il suo comportamento.
devo elogiare marco ator ( roger team ) per il suo atteggiamento sportivo e fortemente corretto nella sua risposta data a luca tenaglia che a suo malincuore non ha potuto accettare la sua formazione questa settimana siccome la modificata oltre le ore 16,00 anche se solo alle 16,01 come e' stata registrata dal nostro sito . riporto il chiarimento di luca tenaglia e la risposta di marco ator , sperando che molti di voi la prendano in considerazione , questo dimostra che a volte il buon senso puo' avere la meglio sulla rabbia e l'egoismo di molti che danno sentenze in merito senza prima analizzare cosa si dice o cosa si e' fatto erroneamente .


luca tenaglia : comunica a marco ator che non si potra' prendere in considerazione la formazione che ha modificato alle ore 16,01 siccome fuori termine massimo ore 16,00 e siccome la formazione quando viene modificata cancella quella inserita verra' considerata la formazione della settimana precedente .

marco ator: risposta ( testuale )

Luca ti ringrazio dell'attenzione rivolta nei
miei confronti con la spiegazione giustissima dell'episodio!!Sono
perfettamente d'accordo con l'utilizzo dello stesso metro di giudizio
con tutti i partecipanti,anche io sono per la precisione e per la
correttezza!!Sarà stato sicuramente il fatto del mancato sincronismo
del mio orologio con il vostro... anche perchè mancavano un paio di min
alle 16!!Comunque fa niente,perdevo lo stesso nello scontro diretto con
fantambrosiana,decisamente piu fortunato di me!Dispiace solo di nn aver
incrementato la vittoria in champions perdendo il gol di rocchi!!Detto
questo, ti ringrazio e comprendo la vostra decisione!!
Ciao
Marco Ator

e' un dovere riportare cio' siccome per me marco ator e' stato piu' che corretto e ha capito in pieno l'importanza del regolamento saluti a tutti . il presidente
FANTACOPPA E CHAMPIONS LEAGUE
Ciao ragazzi, come ben sapete da domenica partono i turni ad eliminazione diretta, sia in Champions League con le due semifinali, che in Fantacoppa di Lega con i Quarti di finale.
Vi ricordo ovviamnte che i turni ad eliminazione diretta sono disputati su gare di andata e ritorno; queste le gare dell'andata (9Marzo):

FANTACOPPA DI LEGA:
Baccoxbacco-ForzaJuve
Showtime-SuperEmpoli
MiròSoccer-Bandabardò
C.Team-LaTriade


CHAMPIONS LEAGUE:
RogerTeam-LaTriade
TheDam2-FuorigiocoSoccer

Passeranno al turno successivo le formazioni che avranno totalizzato più punti tra andata e ritorno (non mi riferisco ai magic punti ma ai punti intesi come 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta); se ad esempio Roger vince l'andata e pareggia il ritorno, a prescindere dai punteggi passa il turno.
In caso le squadre che si affrontano pareggiano entrambi e partite, oppure una vince l'andata e l'altra il ritorno, allora si va a sommare la somma dei magic punti totalizzati tra andata e ritorno e la formazione che ne avrà totalizzati di più passa al turno successivo.
Nel caso anche dopo i Magic Punti le formazioni sono ancora pari, allora si ricorrerà ai tiri di rigore.

COME SI SVOLGONO I TIRI DI RIGORE:
per il disocrso dei tiri di rigore funziona in questo modo: per la gara di andata la formazione va consegnata normalmente come sempre, mentre per la gara di ritorno la formazione va consegnata mettendo per ogni giocatore (sia in campo che in panchina) un numerino da 1 a 18 che serve per mettere in ordine i tiratori scelti; ad esmpio questa la mia squadra:

castellazzi (12)
castellini(15)
campagnaro(3)
capelli(14)
cannavaro(17)
cassetti(5)
cambiasso(2)
camoranesi(7)
caserta(9)
cassanno(1)
cavani(11)
campagnolo(13),carrozzieri(6),Capuano(16),Cascione(4),Capparella(18),Calaiò(8),Cacia(10).

Questo vuol dire che i kiei 5 rigoristi sono in ordine cassano,cambiasso,campagnaro,cascione e cassetti, indicati con i primi 5 numeri, dopo di che dal numero 6 in poi sono quelli che tirano ad oltranza.
Un giocatore realizza la rete quando prende come voto da 6 in poi, lo sbaglia quando prende da 5,5 a scendere.
Importante due regole: la prima è che i portieri possono esssere schierati dal 12 in poi, e la seconda regola è che se un giocatore non prende voto viene tirato il rigore dal successivo numero dell'elenco consegnato. Se quindi cambiasso, schierato come 2 non gioca oppure gioca ma non prende voto, allora a scalare il numero 3 diventa 2 , il numero 4 diventa il terzo rigorista e cosi via.
Vince che dopo i primi 5 rigori ha totalizzato più gol, ed in caso di parità si va ad oltranza fino a che non c'è una squadra che realizza un gol e l'altra che sbaglia il rigore.
Se, persistendo la parità, una squadra finisce i giocatori che prendono voto mentre l'altra ha ancora giocatori che possono tirare il rigore, allora vince quest'ultima.
Vi assicuro che è molto più difficile spiegarlo che applicarlo.
Resto cmq a disposizione per ulteriori chiarimenti.

ps: conservate qst e-mail in quanto farà fede come regolamento.
Appuntamento a sabato per la consegna dformazioni.
Ciao
FANTACOPPA DI LEGA
Conclusa la seconda fase a gironi di Fantacoppa di Lega, passano ai quarti di finale ad eliminazione diretta le seguenti squadre:

Baccoxbacco
Bandabardò
Super Empoli
Showtime
La Triade
Mirò Soccer
C.Team
Forza Juve

I quarti di finale si disputeranno il 9 e 16 Marzo (andata e ritorno), e gli abbinamenti saranno sorteggiati entro qst fine settimana.
Per le modalità e le regole della fase ad eliminazione diretta sarete avvisati in una e-mail successiva.
Ciao
Andrea
FANTACOPPA DI LEGA
Conclusa la seconda fase a gironi di Fantacoppa di Lega, passano ai quarti di finale ad eliminazione diretta le seguenti squadre:

Baccoxbacco
Bandabardò
Super Empoli
Showtime
La Triade
Mirò Soccer
C.Team
Forza Juve

I quarti di finale si disputeranno il 9 e 16 Marzo (andata e ritorno), e gli abbinamenti saranno sorteggiati entro qst fine settimana.
Per le modalità e le regole della fase ad eliminazione diretta sarete avvisati in una e-mail successiva.
Ciao
Andrea
INVIO CESSIONI DI MERCATO
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi non ha inviato le cessioni per partecipare al mercato; tra di voi ci sono anche squadre che hanno in rosa giocatori che ormai non fanno più parte di squadre di serie A, nell dettaglio:

EXCLUSIVE LEAGUE:
-OTRANTO(Scaloni,Adriano,Zampagna)
-FEDAYN(Prevete)
-DUXMEALUX(Cherubin)

TOP LEAGUE:
-BELVEDERE UTD(Corvia,Grimi)
-MANONERA TEAM(Almiron,Matteini)

PLUS TWO LEAGUE:
-TECNOSOCCER(Bernardini)
-SPEED SOCCER(Grimi,Corvia)

Per questo motivo è stato deciso che si possono ancora inviare le cessioni entro oggi ore 16, chi non lo farà entro questa ora sarà considerato come rinunciante al mercato; vi ricordo che il mercano non va considerato come un ulteriore spesa, ma come unico periodo di possibilità di poter sostituire giocatori inutili che altrimenti in altre fase del campionato non potete sostituire, e il tutto lo si può fare anche senza esborso di denaro, prendendo giocatori di pari o inferiori quotazioni.
Vi ricordo inoltre che oggi la gara Inter-Livorno si disputerà alle ore 16, ma che l'orario per la consegna della formazione resta invarito.
SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE
Ciao ragazzi, la Fantalega Battipaglia parte con il secondo e penultimo mercato
di riparazione, che coinvolgerà ovviamente tutte e 4 le leghe.
Il primo passo da fare sarà quello delle conferme: vi è stato allegato un file
dove vengono indicati, per ogni lega, tutti i prestiti attuati per infortuni dalla fine del primo mercato di riparazione ad adesso (in tutto ne sono 10: 3 in Exclusive, 4 in Top e 3 in Plus One, nessuno in Plus Two); il tutto va fatto entro sabato 9 Febbraio ore 24, ma i prestiti saranno ancora validi fino a fine mercato di riparazione: in poche parole se ad esempio ELECTRONIC, a prescindere dal fatto che applichi o meno l'opzione di acquisto per Locatelli, può usufruire del prestito dello stesso fino alla giornata del 17 Febbraio, dopo la quale i prestiti saranno tutti terminati e vi torneranno in rosa tutti i giocatori congelati, anche se ancora infortunati.
Il vostro compito è quello di farmi sapere se e quali dei giocatori presi in prestito, volete esercitarne l'opzione diacquisto, evitando così di ricorrere alle aste.
Se ad esempio The Dam volesse acquistare definitivamente Brienza, dopo che lo ha avuto in prestito, deve chiaramente indicarmelo, o via e-mail o via sms; il
termine ultimo come dicevo è sabato 9 Febbraio ore 24.
Chiunque non eserciterà la scelta entro questa data e quest'ora, rinuncerà all'opzione di acquisto sul giocatore.
Particolare importante: prendendo sempre il caso appena citato, se The Dam eserciterà l'opzione di acquisto su Brienza, non deve per forza prenderlo cedendo Leon (che sarebbe il giocatore attualmente congelato perchè infortunato), ma potrà decidere di scegliere di vendere (in un secondo momento) qualsiasi suo giocatore
del centrocampo per far spazio all'acquisto di Leon.
Ovviamente chi intenderà acquistare un giocatore con la prelazione, non potrà farlo
gratuitamente, ma dovrà farlo pagandolo il valore in fm che la gazzetta gli dà al 5 Febbraio.
Questa è la prima fase.Successivamente, vi saranno comunicate le fasi successive, che riguarderanno il resto delle squadre, e che sicuramente vi vedranno partecipi entro mercoledi della prossima settimana.
Restando a disposizione per tutti i chiarimenti di cui necessitate, vi saluto.
novita' e regole per i partecipanti al torneo " joga bonito "
NovitàCome ormai sapete tutti ogni anno la nostra associazione " fantalegabattipaglia " partecipa a un torneo organizzato nella nostra zona ( scegliendo sempre il torneo con miglior rapporto qualita'/ professionalita' tra i tanti che si organizzano).
quest'anno e' il terzo anno che noi affrontiamo questa avventura e se al primo anno la quota di iscritti al nostro fantacalcio che partecipano la torneo era circa del 50% e nel secondo anno siamo passati al 70% oggi ci siamo spinti addirittura al 90% con la politica di comporre sempre un gruppo affiatato e compatto per rendere sempre di piu' il nostro fantacalcio non solo un appuntamento del fine settimana ma un luogo non solo virtuale dove poterci incontrare e divertirci insieme.
Sicuramente questa soglia del 90% ha portato anche dei problemi non di risultati siccome oggi comunque su 14 squadre siamo posizionati momentaneamente al 4 posto in piena zona podio ma problemi organizzativi , di rispetto e responsabilita', causati forse dal sottoscritto presidente che non e' riuscito agli iscritti del torneo a trasmettere le responsabilita' soggettive e di rispetto verso gli altri associati. per questo il presidente ha deciso di istituire delle regole basilari ma fondamentali per tutelare il fantalegabattipaglia ma sopratutto per tutelare tutti gli iscritti al torneo , regole che riguardano il rispetto altrui e la responsabilita' che ognuno di noi si assume dal momento che viene inserito prima nella lista iniziale dei calciatori partecipanti al torneo e ancor di piu' nella lista dei convocati per la relativa partita. questo atto e ' d'obbligo dopo aver accertato i comportamenti di alcuni associati verso il relativo torneo.

regole a partire dal 22/01/2008.

la lista iniziale e' cosi composta ma puo' essere modificata durante tutto il torneo ( questo dipende dalla vostra volonta' di partecipare al torneo e dal comportamento non in campo ma nella vita associativa) :

tenaglia luca
tenaglia andrea
tenaglia stefano
palmieri antonio ( new )
michele ripa
cioffi tiziano
volpe mimmo
darino pierpaolo
di muro peppe
ator marco
megaro gianluca
cappiello pino
tenaglia
gala antonio ( esterno flb )
fabio giordano

1)la convocazione vi sara' comunicata due/tre giorni prima della partita ( ricordo a molti di voi che noi comunque di solito giochiamo il lunedi' alle ore 21,00).

2)alla richiesta di convocazione ogni uno di voi e' libero di dire se puo' partecipare o no ( non mi interessa la motivazione ) senza nessuna penale o ripercussione in caso di non disponibilita' ma solo con la consapevolezza che ripetuti rifiuti saranno la conferma della vostra volonta' a non voler partecipare la torneo quindi sarete sostituiti nella lista principale ( apprezzo molto le persone franche ma rimango deluso da personaggi non chiari e poco rispettosi della vita e dell'impegno altrui ).

3) nel caso confermereste la convocazione sarete consapevoli dell'impegno importante che vi state assumendo e quindi ogni futura rinuncia comportera' una ripercussione e addirittura una penale che verra' presa nei vostri confronti ( dipende dalla gravita' ) e precisamente in questi casi:

in primis se il presidente riuscira' a confermare almeno 5 ( max 8 ) di convocati , comunichera' la conferma della nostra partecipazione all'organizzazione del torneo per quel giorno altrimenti la partita sara' rimandata ( proprio per questo vedete la mia e la disponibilita' dell'organizzazione a venire incontro alle vostre esigenze e quindi non e' perdonabile qualsiasi vostro ripensamento alla partecipazione della partita che avevate confermato in precedenza).

3a) potete comunicare al presidente entro 48 ora prima dell'inizio della partita il vostro ripensamento , il sottoscritto non prendera' nessuno provvedimento e penale verso i vostri confronti ma ne prendera' solo nota e se si ripetera' per piu' volte ci rifaremo alla regola 2 ( sostituzione nella lista principale )


3b) se comunicate la vostra assenza 24 ore prima la partita , pagherete comunque il campo 5 euro ( siccome i convocati sono sempre 7 salvo disponibilita' e il campo compreso arbitro e montepremi costa 35 euro) siccome non e' giusto che oltre la vostra assenza gli altri altri dovranno pagare un euro in piu' a testa ( oltre il danno la beffa ) ( naturalmente se trovo il sostituto o lo trovate voi sempre nella lista non pagherete i 5 euro del campo )

3c)( spero che capitera' meno possibile ) mi comunicate la vostra assenza poche ore prima la partita o proprio in procinto dello svolgimento della stessa pagherete i 5 euro del campo e vi consiglio di sperar che riesco a confermare almeno 5 che possano giocare e se non ci riesco che almeno l'organizzatore sposti la partita , in caso contrario perderemo la partita a tavolino per la vostra assenza o l'assenza di piu' persone e si dovra' comunque pagare il campo in questo caso il campo lo pagherete totalmente voi quindi sborserete 35 euro mentre se gli assenti sono piu' di uno vi dividerete la spesa. non capisco perche' il sottoscritto dovrebbe pagare 35 euro per un vostro impegno mancato e siccome gli impegni vanno saldati la flb nella persona del preisdente paga sempre.

3d) qui si tocca l'assurdo dei comportamenti cioe' non avvisate neanche ve ne infischiate dei vostri compagni che attendono al limite anche con pioggia e vento la vostra presenza ( addirittura spegnete anche il telefono in modo che i fessi non vi disturbassero ) . be' questo si tratta proprio ( dal lessico arbitrale ) comportamento gravemente scorretto quindi ci rifacciamo alla regola 3c e inoltre sarete messi fuori rosa se la giustifcazione ( valutera' il presidente che comunque preferirebbe una micro telefonata) non sia valida e comunque se si ripetera' per due volte non ci sara' appello. penso che su questo comportamento il piu' squallido sarete tutti in sintonia con il sottoscritto presidente.

n.b: dovete avvisarmi prettamente tramite telefonata al 3384660696 sono sempre raggiungibile, non accetto email o sms prima delle 24 ore della partita e comunque non faranno fede alla comunicazione dell'assenza.

con cio' vi auguro buon proseguimento del torneo sperando che non dovremmo applicare questo regolamento ma che sia solo un atto dovuto per regolarizzare nel rispetto di tutti l'andamento del troneo presente e futuro che la nostra associazione e sito flb ne prende partecipazione.

grazie a tutti .
il presidente
FANTACOPPA DI LEGA: seconda fase a gironi
Ciao ragazzi, come ben sapete la Fantacoppa di lega si appresta a vivere la seconda fase a gironi; La formula prevede 8 raggruppamenti da 3 squadre ciascuno con gare di andata e ritorno, al termine del quale soltanto le 8 vincenti dei propri gironi avranno accesso ai quarti di finale ad eliminazione diretta.
In caso di parità tra 2 o più squadre verranno valutati nell'ordine:
1)Classifica Magic Punti;
2)Punti negli scontri diretti (vittoria=3, pareggio=1, sconfitta=0);
3)Magic Punti negli scontri diretti;
4)Reti realizzate nel totale girone.
A tal proposito vi chiedo di conservare questa e-mail perchè farà fede dal punto di vista regolamentare.
Le formazioni dovranno essere inviate con le stesse modalità del campionato nell'apposita pagina in invio formazioni, e con la stessa tempistica.
Importante che sappiate una cosa: in caso una squadra non inserisca nell'apposito spazio la formazione di Fantacoppa, viene in automatico presa come riferimento quella inserita in Campionato (ma non il contrario), quindi non è obbligatorio inserire due volte la formazione se si intende farne una che valga sia per il campionato che per la coppa.
Nel sorteggio dei gironi sono state individuate 3 fasce: in prima fascia sono state inserite le formazioni che nello scorso Fantacampionato si sono classificate dal primo all'ottavo posto; in seconda fascia le altre formazioni di EXCLUSIVE LEAGUE che erano state esentate dal primo turno+ C.Team finalista della scorsa Fantacoppa di Lega+ le 3 migliori squadre delle 11 che hanno superato la prima fase a giorni; in terza fascia sono state inserite le altre 8 squadre che hanno superato la prima fase a gironi.
Per individuare le migliori 3 che hanno superato il primo turno sono stati presi come riferimento i Magic Punti effettuati nella prima fase.
Ne deriva che le fasce erano le seguenti:
PRIMA FASCIA: superempoli, electronic, fedayn, miròsoccer, stellarossatenaglia, duxmealux, otranto, gli sbandati group.
SECONDA FASCIA: iggò team, la triade, teste matte, showtime, c.team, pino team(293,5), baccoxbacco(289), bandabardò(289).
TERZA FASCIA: nagc battipaglia(288,5), showtime(287), joga bonito(283,5), forza juve(282), sorum(281), imperatrice(276,5), 30/10/1960(276), ici sport(268).
In allegato troverete il file con i gironi sorteggiati, mentre nei prox giorni riceverete anche il calendario completo.
Le date sono le seguenti:
1°giornata: 20 Gennaio
2°giornata: 27 Gennaio
3°giornata: 3 Febbraio
4°giornata: 10 Febbraio
5°giornata: 17 Febbraio
6°giornata: 24 Febbraio
A presto
LUCA TENAGLIA
Pagina 75 di 78 << < 72 73 74 75 76 77 78 >
Login
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Iperclub
It Lav
Golden Store
Utenti Online
Ospiti Online: 1
Nessun Membro Online

Membri Registrati: 59
Membri Non Attivati: 0
Ultimo Membro: ATALANTA
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

Raiders Granata
20/04/2019 11:11
Chiedo il prestito di Maietta per Silvestre

ATLETICO X NIENTE
20/04/2019 09:41
Atletico x Niente prende Farago' per Djidji

FINOALLAFINE FC
19/04/2019 20:11
Reintegro Conti per Spinazzola

COMIX 21
16/04/2019 17:55
Chiedo Perotti per Berisha Grazie

cuper 10
13/04/2019 14:09
Reintegro il guarito cuadrado x perotti..

vicepresidente
13/04/2019 13:11
Diego Maradona Team prende Spinazzola x Toloi

cuper 10
06/04/2019 14:57
Cuper10 kiede in prestito boga x paqueta..

baccoxbacco
06/04/2019 14:45
Prendo Ceravolo per inglese

FINOALLAFINE FC
05/04/2019 20:49
Prendo Spinazzola per Conti infortunato

papacchi fc
30/03/2019 19:37
Reintegrato il guarito Cerri, riprendo Moise Kean per La Gumina

SGHENGHITOS TEAM
15/03/2019 18:36
Chiedo il prestito di Molinaro per Samir

vicepresidente
15/03/2019 15:43
Atletico x Niente prende Siigardi x La Gumina

REAL EDO
15/03/2019 15:37
REAL EDO Prendo in prestito JUAN JESUS per BARZAGLI infortunato prestito di BENNACER per CUADRADO infortunato

papacchi fc
07/03/2019 14:44
Prendo KEAN della Juve per CERRI...

cuper 10
28/02/2019 16:05
Cuper10 kiede il prestito di perotti x l’infortunato cuadrado..

Archivio Shoutbox
Spazio in allestimento
Spazio in allestimento